Elezioni amministrative 2019

Perchè mi candido

Dopo la mia esperienza al Consiglio del Quartiere 5 dal 2009 al 2014 e quella in Consiglio Comunale, anche se breve, per le prossime e imminenti elezioni amministrative di Firenze, che si terranno domenica 26 maggio, mi troverete candidata alla carica di Consigliera Comunale e di Consigliera di Quartiere 5 nella Lista Firenze Città Aperta a sostegno di Antonella Bundu Sindaca.
La mia militanza politica (senza tessere di partito) e il mio impegno sociale mi convincono a ricandidarmi, rafforzata in questa scelta dalla mia breve, ma intensa, esperienza in Consiglio Comunale nel Gruppo Firenze Riparte a Sinistra con Tommaso Grassi, che ora è candidato alle europee con la Sinistra.
Negli anni di Consiglio Comunale dal 2014 ad oggi, il Gruppo Firenze Riparte a Sinistra ha sviluppato un’elevata competenza in materie anche complesse come l’urbanistica e il bilancio, mantenendo vivo l’ascolto della popolazione. La nostra è stata una vera opposizione all'ascolto e al servizio della città.
E’ soprattutto per questo che ho deciso di candidarmi nella lista Firenze Città Aperta al Comune e al Quartiere 5 con Antonella Bundu Sindaca, perché penso che questa lista, ancora una lista civica, e l’intera coalizione che sostiene Antonella, saranno in grado di dare continuità all'attività consiliare del gruppo Firenze Riparte a Sinistra, tenendo alti quei valori di partecipazione dal basso, trasparenza, competenza e coraggiosa denuncia che ci hanno contraddistinto per cinque anni.
 
Non voglio rubarti altro tempo e per i dettagli del mio programma elettorale e per conoscere le iniziative cui aderisco, ti invito a consultare anche il mio sito: https://www.adrianaalberici.it/ ed a seguirmi su Facebook alla pagina: https://www.facebook.com/adrianaalberici
 
E se pensi di potermi votare, puoi far conoscere ai tuoi amici, parenti, colleghi e sui tuoi canali il mio sito web e la mia pagina Facebook.
Un caro saluto,
Adriana Alberici

Per contattare Adriana Alberici scrivi a:  adriana punto alberici chiocciola gmail punto com

 Privacy e Cookie Policy